La prima Clinica Mobile in Italia
FisioVan 8.14 è un Ambulatorio di Fisioterapia a 4 ruote, opportunamente dotato di moderne soluzioni tecnologiche per la riabilitazione muscoloscheletrica e viscerale.
La prima Clinica Mobile in Italia, pensata per:
- Investire nella prevenzione
- Raggiungerti con la Fisioterapia ovunque ti trovi
- Fare un passo avanti verso la Fisioterapia del Futuro
Fisiovan 8.14 offre servizi di:
- Prevenzione dell’infortunio e del dolore da sovraccarico
- Riabilitazione delle problematiche muscolo-scheletriche e viscerali
- Fisioterapia ecoguidata
- Miglioramento della Prestazione
- Recupero psico-fisico
Dedicati a:
Grazie alla prevenzione le Aziende hanno la possibilità di ridurre i costi dell’assistenza, le indennità, l’assenteismo e, di conseguenza, migliorare la produttività.
Inoltre possono mantenere alti i livelli di produttività dei dipendenti più anziani, promuovere metodi e tecnologie di lavoro più efficienti.
E poi…
…le Aziende del Futuro sono capaci di reinventarsi continuamente e di mantenere una crescita costante aumentando l’impegno nella responsabilità sociale, interrogandosi sul perché l’azienda esiste, in che modo la sua presenza può cambiare il mondo e come raggiungerà la sua missione e realizzerà la sua visione.
Pensata per gestire il benessere psico-fisico dell’atleta di alto livello.
Diventa fondamentale supporto per la preparazione pre gara e per il recupero efficace della stanchezza fisica e dello stress mentale associati alla competizione.
Offre la possibilità di intervenire fino agli ultimi minuti prima della gara e di garantire il supporto professionale immediatamente dopo.
Garantisce la giusta privacy per la concentrazione e il rilassamento.
- Servizio per le Società Sportive che, per tutta la durata dell’evento, vogliono offrire un servizio di fisioterapia di nuova generazione.
- Supporto utile a tutti gli atleti per la gestione del riscaldamento pre gara e del defaticamento post gara.
- Gestione tempestiva dell’infortunio.
- Garantisce la privacy
- Attualmente il ruolo della farmacia non è più astretto nella funzione “commerciale” di erogazione dei farmaci, ma è più ampiamente definibile quale “centro sociosanitario polifunzionale” a servizio delle comunità; nonché come punto di raccordo tra ospedale e territorio, front office del Servizio Sanitario Nazionale.
- La fisioterapia entra così a far parte di tutti quei servizi che il farmacista può garantire ai suoi clienti.
- Possibilità di offrire il servizio di fisioterapia anche a quelle farmacie che non sono dotate di uno spazio dedicato.
- Garantisce la privacy.
- Per le persone che non hanno la possibilità o faticano a spostarsi: anziane, post-covid, no patente. Oppure per i professionisti che non desiderano spostarsi dal luogo di lavoro, per risparmiare tempo.
- Il valore aggiunto del servizio, sta nel fatto di avere un intero ambulatorio attrezzato che ti raggiunge sotto casa o in ufficio.
- Non servirà più pensare ad una sistemazione “precaria” per accogliere il fisioterapista.
- Nessuno invaderà più i tuoi spazi personali, in casa e sul lavoro.
La Mission di Fisiovan 8.14
UNICO
Nel suo genere
VICINO
Ovunque ti trovi
VELOCE
Nel tempo e nello spazio